Skip to main content

Cinquemila grazie!

Avete girato per le strade e i vicoli, senza lasciar segno del vostro passaggio; avete visitato gli orti e i giardini, col rispetto dovuto, ma non scontato; avete atteso composti la lunga fila alle navette, alla biglietteria, ai bagni, al circolo; avete dolcemente invaso il nostro amato borgo, ma poiché voi per primi lo amate, lo avete rispettato, tutelato, coccolato. Grazie a tutti voi....cinquemila visitatori educati, responsabili e consapevoli! 

Questa edizione della manifestazione è stata quella dei record: cinquemila visitatori in due giornate, a Buggiano, non si erano mai visti. Grazie a voi, al vostro contributo, potremo investire nella tutela e nella valorizzazione del paese. 

E grazie anche a tutti gli sponsor, che da anni ci sostengono nella realizzazione dell'evento; al Comune di Buggiano, che organizza con noi la manifestazione, e a tutti gli enti che ci patrocinano; ma soprattutto un grazie sentito e profondo a chi permette la realizzazione di questo evento: ai "proprietari-giardinieri" che aprono le porte delle loro case ai visitatori e a tutti i volontari che, non solo per due domeniche ma per mesi, hanno dedicato tempo e cuore per la realizzazione della manifestazione. 

La prossima edizione si svolgerà fra due anni, ma noi continuiamo con le nostre consuete attività: mostre, concerti, teatro e convegni.

Non un arrivederci al 2017, quindi, ma un ben più semplice "A presto!!!". 

 

CAMPAGNA, DENTRO, LE MURA, buggiano2015, giardini, ORTI